Il nostro team di esperti svolge risolutive attività di bonifica ambientale uffici da microspie e cimici e bonifica telefonica.

Fenomeni di concorrenza sleale, fughe di notizie riservate o strategiche, dispersioni di informazioni all’esterno dell’azienda a vantaggio della concorrenza, sono tutte circostanze critiche a cui un’azienda è costantemente esposta anche per effetto della globalizzazione dei mercati e dell’avanzare della tecnologia. Ai nostri giorni è assolutamente necessario che le aziende adottino dei protocolli di sicurezza delle informazioni e delle azioni mirate alla protezione del know how aziendale soprattutto in fase preventiva attraverso l’attuazione di semplici procedure di controspionaggio. Il ricorso all’uso delle microspie ambientali e telefoniche da parte di aziende e privati ha lo scopo di ascoltare conversazioni, ascoltare incontri, importanti decisioni aziendali, o discussioni su nuovi prodotti o servizi, al fine di trarne un indebito vantaggio o profitto.

Ezio Denti dirige un’Agenzia Investigativa d’eccellenza, specializzato e strutturato, in grado di svolgere risolutive attività di bonifica ambientale uffici da microspie e cimici e bonifica telefonica. Con le nostre bonifiche da microspie e cimici spia sarà possibile rilevare tutti i dispositivi elettronici di ascolto, di intercettazione, dispositivi video nascosti, microspie ambientali e telefoniche a microonde, radio. 

Quando rivolgersi alla nostra Agenzia Investigativa? 

In fase preventiva: attuare periodiche e ragionevoli attività di controspionaggio consente di prevenire eventuali azioni indebite di acquisizione informazioni. Il risvolto positivo è evidente. Un’adeguata prevenzione del fenomeno consente di non subire o di limitare al massimo i potenziali danni derivanti dal fenomeno dello spionaggio industriale.

In fase giudiziale: qualora la fuga di informazioni sia conclamata e l’azienda abbia già subito il danno derivante dall’indebito utilizzo delle informazioni carpite. In tal caso le azioni di controspionaggio hanno il fine di neutralizzare definitivamente la minaccia e, congiuntamente, intraprendere le opportune azioni investigative per far valere i diritti dell’azienda nelle sedi opportune nei confronti di coloro che hanno tratto vantaggio o profitto dall’attività di spionaggio.

CHIAMACI: +39 348 712 1955   INVIA E-MAIL: STUDIO@EZIODENTI.COM