Sospetti che tuo marito o tua moglie ti stia tradendo? Il nostro team di investigatori, avvocati, consulenti informatici e tecnologici ti aiuterà a scoprire la verità e, nel caso di reale infedeltà, procurerà prove giuridicamente valide.

Sono molti i fattori che inducono a pensare che il coniuge possa avere una relazione extraconiugale. Dal matrimonio deriva l’obbligo alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione. L’investigazione è il modo più efficace per scoprire un tradimento.

Le indagini per infedeltà coniugale, lungi dall’essere un fenomeno da “cronaca rosa”, sono di primaria importanza in tutti i quei casi in cui i rapporti fra i coniugi si siano incrinati. Questioni economiche e questioni legate all’affidamento dei figli minori fanno sì che le investigazioni per infedeltà coniugale permettano all’avvocato divorzista di acquisire prove da esibire in caso di separazione o di divorzio giudiziale.

Il nostro team di professionisti permetterà di reperire risultati concreti e prove giuridicamente valide: è bene, infatti, ricordare che le prove illecitamente procurate non possono essere utilizzate in giudizio. Precisiamo che i controlli di tabulati, sms, chat, email, intercettazioni telefoniche, violazioni di domicilio e riprese visive e sonore all’interno di dimora privata, costituiscono reato.

Noi dell’Agenzia Investigativa in una fase preliminare, ci occupiamo di raccogliere informazioni relative alla persona da osservare, le sue abitudini e gli ambienti maggiormente frequentati. Questo ci permette di rielaborare la strategia investigativa più adatta che si concretizza in attività di osservazione dinamica, come il pedinamento, attività di osservazione statica e controllo dell’automezzo.

Il cliente verrà aggiornato sugli esiti delle indagini in modo da poter suggerire le necessarie modifiche sugli interventi successivi. La nostra agenzia investigativa, oltre che utilizzare strumentazioni sofisticate e all’avanguardia per svolgere l’attività d’indagine, garantisce la massima riservatezza nelle questioni più delicate come nel caso di infedeltà coniugale e violazione dei doveri coniugali.

CHIAMACI: +39 348 712 1955   INVIA E-MAIL: STUDIO@EZIODENTI.COM