L’Agenzia Investigativa EZIO DENTI conduce indagini volte a procedere al Licenziamento per furto in Azienda qualora ci siano prove oggettive della condotta scorretta del dipendente. Se il dipendente si appropria di un bene dell’azienda o ruba all’interno del posto di lavoro ad altri colleghi o allo stesso datore del lavoro, viola il “patto di fiducia” caratterizzante il rapporto di lavoro. Non importa il valore del bene di cui si appropria il dipendente, la sua condotta è talmente grave da giustificare il licenziamento per furto in Azienda.

Per poter procedere al licenziamento per giusta causa in caso di furto aziendale è necessario accertare e documentare con prove valide giuridicamente l’illecito perpetrato. Per questo motivo è necessario affidarsi alla nostra Agenzia Investigativa.

L’Agenzia Investigativa, grazie all’ausilio di strumentazioni tecnologiche – nel massimo rispetto dell’Art. 4 Legge 300 dello Statuto dei Lavoratori – esegue attività di indagine investigativa “difensiva” volta a identificare gli autori del reato. Con gli elementi raccolti, che formano “prova oggettiva incontrovertibile” della condotta scorretta del dipendente, è possibile adottare il Licenziamento  per furto in Azienda senza preavviso, o meglio, il licenziamento per giusta causa.

CHIAMACI: +39 348 712 1955   INVIA E-MAIL: STUDIO@EZIODENTI.COM