La nostra Agenzia Investigativa fornisce servizi di indagine per casi di stalking e molestie, fisiche e sessuali, al fine di produrre dossier investigativi utili al perseguimento della punibilità del persecutore anche in sede giudiziaria. Lo stalking consiste in una serie di atti persecutori sia “fisici” (pedinamenti, appostamenti ecc.), sia tecnologici (telefonate, email) che possono alterare in maniera anche molto pesante la qualità della vita del soggetto che lo subisce. 

Purtroppo il significato del termine stalking è conosciuto molto bene dalle tante, troppe vittime che ogni giorno tacciono e chinano il capo, non sapendo che il supporto di uno dei nostri investigatori privati, che conduce accurate indagini e produce la documentazione necessaria per denunciare chi vi ossessiona, saprebbe anche fornirvi importanti consigli sui comportamenti e gli accorgimenti anti stalking da tenere, onde evitare di soffrire i danni fisici e materiali portati da persone poco equilibrate.

Sovente i nostri investigatori collaborano con le autorità preposte, attraverso mere segnalazioni o chiamando ad intervenire in modo sinergico le forze di Polizia, laddove si possa cogliere “in flagranza di reato” lo stalker. Il servizio fornito dalla nostra Agenzia Investigativa, che sarà svolto per tutto il periodo necessario, prevede una presa in carico mirata della situazione.

Al termine dell’attività investigativa sarà consegnato un dossier contenente la ricostruzione dei fatti durante il periodo dell’indagine e la raccolta di tutte le prove ottenute. L’Agenzia Investigativa offre la garanzia, che tutta l’attività di indagine sarà svolta con la massima riservatezza e nel pieno rispetto della normativa vigente, in modo da poter utilizzare il materiale per difendere la propria vita. Ricordiamo anche che il reato di stalking è perseguibile penalmente e che la vittima è garantita dall’articolo 612 bis del Codice Penale.

CHIAMACI: +39 348 712 1955   INVIA E-MAIL: STUDIO@EZIODENTI.COM